Saints Row sta tornando grazie a un reboot della serie. Il primo trailer che abbiamo visto durante l’Opening Night Live 2021 della Gamescom ci ha mostrato scene d’azione e divertimento. Un classico per chi conosce la serie. Ma chi sono i personaggi che incontreremo? Scopriamo un po’ uno per uno.
- The Boss: questo è il personaggio che controlleremo nel reboot di Saints Row. Gli sviluppatori hanno fatto sapere che ci sarà un sacco di personalizzazione, dunque non preoccupatevi se il suo aspetto non è nelle vostre corde. Le sue abilità gli permettono di essere particolarmente bravo con le armi pesanti e pistole automatiche. Ovviamente, è il leader dei Saints.
- Eli: è la mente dietro le operazioni economiche in Saints Row. Inoltre si occupa di tutto il lato tecnologico. Secondo quanto detto dai developer, fa un po’ da collante che tiene l’intero gruppo insieme. Uno dei suoi aspetti più importanti è la sua scelta di preferire i soldi alla morale.
- Neenah: il meccanico del nuovo Saints Row. Già dal trailer è possibile quanto sia brava al volante sia per scappare dalla polizia che in alcune gare clandestine. Secondo il rapporto della polizia, è ricercata per aver rubato alcuni oggetti antichi. Visto il tempo che si spende in auto nel gioco, sembra proprio che passeremo un sacco di tempo insieme a Neenah.
- Kevin: è l’ultimo membro presentato. Faceva parte di una gang rivale chiamata Idols prima di passare ai Saints. Il suo lavoro? DJ. Uno dei suoi aspetti peculiari è il voler essere costantemente senza maglietta. Il suo sogno era diventare chef, ma è molto più bravo come gangster, pare.
Insomma, sembra che la nuova gang di Saints Row è più completa che mai. Non ci resta che aspettare il 25 febbraio 2022 per poterlo giocare su PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione.
Vuoi rimanere aggiornato o trovare qualcuno con la quale giocare Saints Row? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Sapevi che il titolo è già disponibile al pre-ordine? Acquistalo cliccando su questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti