“Hai combattuto l’oscurità, guadagnato il rispetto della città. Ora, reclama le tue ricompense alla Torre.”
In questo nuovo trailer si può avere qualche informazione aggiuntiva sulle ricompense VIP dedicate ai giocatori del primo anno di Destiny, coloro che sono sopravvissuti (o quasi) ad una miriade di difficoltà e a tutti i nemici sparsi per la galassia.
Ecco cosa comprendono le ricompense VIP appena citate:
- Emblema commemorativo “Fatti Valere”
- Astore “S-34 Corvacciaio”
- Shader per armatura “L’antica Guardia”
- Involucro “Spettro Coraggioso”
I premi in questione non sono però esenti da condizioni: per ottenerli bisognerà aver raggiunto almeno il livello Luce 30 entro fine agosto o possedere entrambe le espansioni, I e II, sempre entro lo stesso giorno. L’emblema, l’Astore, lo shader e l’involucro verranno resi disponibili dal lancio dell’espansione “Il Re dei Corrotti”, 15 settembre, fino all’1 febbraio 2016, data ultima in cui sarà possibile riscattarli previo acquisto, digitale o fisico, e attivazione in gioco del DLC.
Nel caso foste titubanti su “Il Re dei Corrotti”, così come sul prezzo del pacchetto scaricabile, vi invitiamo a leggere il nostro speciale, l’anteprima dalla gamescom 2015 e il recap dell’evento Bungie dedicato avvenuto lo scorso mercoledì.
Rimanete sintonizzati, le novità a venire sono molte, e segnate sul calendario le date 26 e 2 settembre, due nuovi live di Destiny sono in arrivo.
Commenti