In questi mesi abbiamo iniziato a conoscere Call of Duty Blackout, la modalità Battle Royale che verrà introdotta nel prossimo COD e che già sta facendo furore tra i giocatori di tutto il mondo. La fase Beta ha attirato tantissimi appassionati che l’hanno provata in prima persona oppure hanno visto un numero spropositato di partite, ma c’è tutto il tempo per migliorare ulteriormente.
Treyarch, infatti, aveva iniziato con 80 giocatori contemporaneamente presenti sulla mappa, per poi passare ad 88. Poco prima della chiusura dei server, il team ha provato ad innalzare ulteriormente questo numero arrivando fino a quota 100, per testare la stabilità delle partite in condizioni limite… ma l’obiettivo sembra essere ancora superiore!
Lo studio ha infatti affermato di voler arrivare fino a 115 combattenti presenti, anche se solo durante alcuni “Eventi Speciali” per ora non specificati ma che sicuramente non mancheranno, vista la volontà di supportare Blackout sul lungo periodo. Più soldati virtuali vuol dire ancora più armi, ancora più imprevedibilità ed ancora più competizione, musica per le orecchie degli appassionati di Battle Royale!
Abbiamo davvero trovato il primo sfidante che manderà al tappeto il fenomenale Fortnite? Rimanete con noi per conoscere la risposta a questa e a tante altre domande.
Commenti