Finalmente Resident Evil 2 è uscito, e a quanto pare il plauso nei confronti di questo coraggioso progetto di Capcom è stato pressoché unanime. Molti giocatori saranno ancora intenti ad esplorare Raccoon City in compagnia di Leon o Claire, affrontando le tante sfide che il gioco offre, ma da oggi abbiamo una gustosa novità da condividere con voi.
La compagnia giapponese ha infatti rivelato che a partire dal 15 febbraio verrà messo a disposizione il già annunciato DLC gratuito “The Ghost Survivors”, il quale a sua volta si divide in tre parti intitolate rispettivamente “No Time To Mourn”, “Runaway” e “Forgotten Soldier”.
Non è chiaro se queste tre storie usciranno tutte insieme oppure scadenzate nel tempo, ma la sostanza in fondo non cambia: ci sono nuovi protagonisti e storie da vivere in Resident Evil 2!
In particolare impersoneremo Robert Kendo, proprietario di un negozio d’armi, la figlia del sindaco di Raccoon City e un soldato per ora misterioso. Le loro vicende si intrecceranno in qualche modo con quelle di Leon, Claire, Ada e gli altri? A presto per la risposta a tutte queste domande.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti