Studio Wildcard aveva promesso che, entro la fine dell’anno, sarebbe arrivata la seconda di tre espansioni già pianificate per Ark: Survival Evolved, ed oggi siamo in grado di dire che il team ha mantenuto la promessa. Il DLC Aberration, infatti, arriverà il 12 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e promette di portare l’esperienza del gioco su un altro livello anche dal punto di vista grafico, con nuove ambientazioni e nemici che appartengono più al genere fantasy che non ad un’ambientazione realistica come siamo abituati.
La promessa è che con questa nuova avventura i giocatori potranno scoprire nuovi particolari sulle ARK, ma per riuscire nell’impresa dovranno affrontare nuovi e temibili pericoli. Lo stesso nome del contenuto d’altronde non promette nulla di buono, ma la notizia positiva è che di cose da fare ce ne dovrebbero essere in abbondanza, con il risultato che l’esperienza per gli aspiranti sopravvissuti si allungherà ancora.
Un seguito di Ark è già in cantiere, ma prima c’è la storia originale da scoprire e concludere. Arrivato sul mercato con un successo clamoroso, riuscirà questo particolare titolo a conquistare sempre più appassionati? Rimanete con noi per saperne di più.
Commenti