Nostalgico al punto giusto
Vibes da Stranger Things, grafica e gameplay old school e stile decisamente anni ’80: questo e tanto altro troveremo in Echo Generation: Midnight Edition, l’avventura che ha esordito nel 2021 su Xbox e Windows PC che oggi è finalmente pronta ad approdare anche su Steam e Nintendo Switch.
Sviluppato dai creatori del più recente Ravenlok, che tanti giocatori hanno potuto provare grazie a Xbox Game Pass (acquistalo a questo link), questo titolo unisce esplorazione e combattimenti a turni, con prove di abilità in stile QTE integrate nelle battaglie, come avviene sempre più spesso per vivacizzare il genere
In questa nuova versione verranno introdotti degli aggiornamenti al gameplay alla navigabilità: verrà migliorata la localizzazione, ottimizzata la grafica, perfezionato il battle system e (ottima notizia) introdotto il viaggio rapido. È possibile vedere alcune delle novità di Echo Generation: Midnight Edition nel trailer che trovate in coda all’articolo.
Pronti a questo tuffo nel passato? Fateci sapere cosa ne pensate di Echo Generation: Midnight Edition nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti