Vi ricordate di Edge of Eternity? Nel 2018 questo RPG strategico faceva il giro delle fiere (e noi con lui) per far conoscere al pubblico le sue qualità. A tre anni di distanza e dopo un altrettanto lungo periodo di Early Access su Steam, il titolo è finalmente pronto all’uscita ufficiale.
Se avete già iniziato l’avventura di Daryon e Selene alla ricerca di una cura per la Corrosion, che trasforma ogni essere vivente in mostri abominevoli, sappiate che al lancio sarà introdotto un ultimo aggiornamento che porterà a termine la storia con ulteriori 20 ore di gioco. Chissà come finirà la guerra di Heryon con l’orribile razza aliena che ha scatenato la pandemia?
Abbiamo messo tutto il nostro cuore nella realizzazione di Edge of Eternity. È una storia di epiche battaglie esistenziali e intimi drammi personali e non vedo l’ora di mostrarla al mondo intero.
Edge of Eternity arriverà su PC (Steam) l’8 giugno ed è previsto su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S nel Q4 2021. Per festeggiare l’annuncio il titolo è ora disponibile con uno sconto del 33% sul prezzo Early Access. Il gioco arriverà anche su Xbox Game Pass (potete acquistare una card a questo link) ed è prevista un’edizione fisica per PS4… forse anche PS5 a questo punto.
Che pensate di questo “J”-RPG dai toni nostalgici? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti