eFootball 2022 non si può di certo considerare il titolo di calcio più brillante di quest’anno, anche per via della concorrenza. Nonostante i vari problemi e il poco successo riscontrato dal titolo, Konami ha annunciato il prossimo eFootball 2023.
Anche se molti giocatori non se l’aspettavano, l’annuncio sarà molto più bizzarro. eFootball 2023 arriverà a fine agosto con un semplice aggiornamento gratuito di eFootball 2022.
Nonostante molti giocatori scherzino apertamente sui giochi sportivi sulla questione di dover pagare a prezzo pieno dei semplici aggiornamenti, Konami ha deciso di ascoltare le voci dei giocatori. Non è stata ancora rivelata una data di uscita, ma abbiamo già qualche dettaglio sull’edizione del 2023.
eFootball 2023 avrà più campionati nazionali e aggiornerà le squadre con le rispettive promozioni, retrocessioni e trasferimenti. La nuova versione trasferirà Monete eFootball, Punti eFootball, dati del giocatore, dati dei direttori tecnici, obiettivi, bonus di accesso, oggetti di gioco e impostazioni personalizzate.
Le procedure per trasferire le risorse avverranno durante una sessione di manutenzione su vasta scala prevista per novembre. Tutti i calciatori che non saranno più disponibili verranno sostituiti con un oggetto di egual valore.
Potete acquistare altri titoli della serie di eFootball tramite questo link. Vi ricordiamo che Konami ha stipulato una partnership con World Baseball Softball Confederation. Fate sapere se riprenderete a giocare a eFootball sul nostro gruppo Facebook.
We will continue collecting as much feedback from our esteemed users as possible, and we will keep on improving and implementing new features to make the game even more enjoyable for even more football fans.
— eFootball (@play_eFootball) August 12, 2022
Thank you for being a part of our community, and bring on eFootball™ 2023!#eFootball
— eFootball (@play_eFootball) August 12, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti