È tempo di celebrazioni per Konami, che con il suo eFootball 2023 ha recentemente superato i 600 milioni di download in tutto il mondo nella sua versione mobile! Son quindi pronte tante novità e attività per tutti i giocatori su ogni piattaforma, console e mobile, vediamole insieme.
Innanzitutto sono state introdotte le nuove carte Show Time, legate ai successi dei calciatori attivi in stagione. Per scoprire questa nuova tipologia di carta, tutti i giocatori che effettueranno il login in questo periodo riceveranno la carta Show Time di Nymar Jr.!
È inoltre prevista una campagna dedicata all’asso brasiliano e al leggendario numero 10 argentino, Lionel Messi. Segnando in partita con uno di questi due campioni sarà possibile infatti ottenere delle monete eFootball, Game Point e ben 10.000 exp. Ecco i periodi in cui è valido questo bonus:
- Neymar Jr: dal 2 marzo al 16 marzo
- Lionel Messi: dal 16 marzo al 30 marzo
eFootball 2023 in questo periodo permetterà di ottenere tantissime monete eFootball: fino al 30 marzo infatti saranno elargite 10 monete ogni giorno al primo accesso, e sarà inoltre possibile acuqistarle sullo store del gioco a un prezzo scontato.
Tornando alle carte Show Time, segnaliamo che dal 2 al 9 marzo il tema dedicato sarà “Phenomenal Finishing“: i calciatori con questa abilità saranno in grado di eseguire tiri eccezionali anche in condizioni sfavorevoli. Seguiranno poi le abilità “Fortress“, “Momentum Dribbling” e “Game-changing Pass“.
Fateci sapere cosa ne pensate di queste novità per eFootball 2023 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti