News 11 Lug 2024

eFootball 2024: la versione 3.6.2, il Festival del 29° anniversario e l’addio ai contratti giocatore

I primi passi di un grande cambiamento

Giornata ricca quella di oggi per eFootball 2024: il titolo calcistico di casa Konami è un titolo in continua evoluzione, sempre pronto a cambiare le carte in tavola per sorprendere i suoi appassionati giocatori.

È stata infatti appena pubblicata la versione 3.6.2, che introduce alcuni piccoli miglioramenti all’efficienza tecnica del gioco ma al tempo stesso fa da apripista sia alla campagna di anniversario per la serie, che compie 29 anni, che per gli aggiornamenti futuri

Avviando il gioco è quindi possibile trovare anche tutti i nuovi eventi e bonus dedicati al compleanno della serie calcistica Konami, che ha esordito con il suo primo capitolo il 21 luglio 1995.

L’anniversario prevede l’introduzione delle nuove sfide Flexible Showdown, che permettono di scegliere un giocatore Show Time dell’Arsenal tra tre diverse opzioni: scegliete bene tra Jorginho, Havertz e White!

Sono disponibili anche dei bonus di accesso con cui ricevere un massimo di 70.000 ESP, 7 Programmi aggiunta posizione e 7 Programmi aggiunta abilità, ottenibili accadendo ogni giorno per tutto il periodo della campagna dall’11/07 all’01/08.

Saranno attivati anche 29 obiettivi specifici per la campagna, con cui ottenere fino a 290.000 GP e 166.000 ESP, oltre a 150 Monete eFootball, 2 Programmi aggiunta posizione e 2 Programmi aggiunta abilità. Per tutti gli altri dettagli della campagna, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale, a questo link.

Arrivano inoltre le prime notizie per quello che sarà l’eFootball 2024 del futuro: venendo incontro ai tanti feedback forniti dai fan, Konami ha deciso che con la versione 4.0.0, in arrivo il prossimo autunno, eFooball abbandonerà l’utilizzo dei contratti dei giocatori, rendendo ogni carta sempre utilizzabile e rimuovendo gli oggetti dedicati esclusivamente all’estensione dei contratti (per cui si riceveranno delle compensazioni).

Si tratta di un cambiamento piuttosto radicale per il gioco, che finora si era retto sulla rotazione dei giocatori e il rinnovo degli atleti ingaggiati più indietro nel tempo attraverso oggetti e punti GP, in un sistema decisamente ben pensato. Come andranno ora le cose? Sarà davvero possibile schierare in eterno anche i giocatori ingaggiati nel 2022?

Attendiamo le novità di eFootball 2024! Nel mentre, venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Commenti