Inizia una nuova settimana ed è tempo quindi di scoprire i nuovi giocatori Epici e gli altri contenuti di eFootball 2024! Ecco tutto ciò che i giocatori godersi nei prossimi giorni, tra nuove sfide contro l’IA e gli altri giocatori, così come i nuovi pull per rafforzare la propria squadra.
Partiamo con le novità per quel che riguarda i giocatori da ingaggiare!
– [Epic] National Attackers – Pesca limitata di 150 giocatori
Una pescata da 150 giocatori che vi permetterà di ottenere ben tre giocatori in versione Epic: il primo è il mitico Manuel Rui Costa, talento di Benfica, Fiorentina e Milan, ritratto nella sua versione 2004 – anno in cui la portò la sua nazionale in finale nell’europeo casalingo, perdendo solo contro la sorprendente Grecia. Di seguito troviamo il talento di Stoichkov, tutto genio e sregolatezza, mostrato con il massimo splendore durante il mondiale di USA 94.
A chiudere il terzetto troviamo il colossale Koller, punta di peso della nazionale della Repubblica Ceca che, a sua volta, fece molto bene agli Europei del 2004. Fermo restando che tutti e tre sono giocatori fantastici, con Rui Costa maestro del controllo palla e dell’ultimo passaggio e Stoichkov letale cecchino in grado di tirare in ogni modo, il buon Koller usa la sua fisicità (2,02 metri, contatto fisico elevatissimo, colpo di testa con statistiche elevate e skill correlate) per essere un vero spacca-partita. Affiancato da una seconda punta veloce o ali strette può essere devastante!
Tra gli altri invece troviamo, nella categoria “National Teams Selection Attackers 13 Nov ’23” alcuni profili molto interessanti, tra cui Simmons, Grealish e il nostro Gnonto.
Buona fortuna con i vostri tentativi!
Di seguito vi segnaliamo le pullate in scadenza.
– [SCADENZA] [Big Time] L. Messi – Pesca limitata di 150 giocatori
Scadenza ore 02:59 del 16/11/2023
– [SCADENZA] [Epic] J.LEAGUE – Pesca limitata di 100 giocatori
Scadenza ore 02:59 del 16/11/2023
Nuovi giocatori sì, ma anche nuovi eventi: ecco come comincia la settimana di eFootball 2024 per quel che concerne le sfide proposte ai giocatori!
– Nuovi Eventi
Sono disponibili delle nuove prove che vi permetteranno di ottenere oggetti utili per il potenziamento dei vostri giocatori. Come sempre, avrete tempo fino a lunedì prossimo per completarle.
Per quel che concerne la sfida all’IA abbiamo l’Evento Tour “National Teams”, che consente di mettere le mani su 60.000 punti GP e su Programma aggiunta abilità x1.
Per le partite tra giocatori abbiamo invece l’Evento a Tema omonimo, “National Teams”, suddiviso in tre sfide, con cui ottenere:
- 50 monete eFootball (Sfida 1)
- Programma aggiunta abilità x1 (Sfida 2)
- Programma aggiunta abilità x2 (Sfida 3)
– [SCADENZA] Eventi in chiusura
Vi ricordiamo che l’Evento Tour “Japanese Clubs” (IA) e l’Evento a Tema “Japanese Clubs” (PVP) avranno termine rispettivamente alle ore 01:59 e 02:59 del 16/11/2023.
– Aggiornamenti vari
Nessuna particolare novità.
– I precedenti articoli
Pronti a tornare in campo con eFootball 2024? Fateci sapere cosa ne pensate del calcio Konami nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti