News 19 Feb 2024

eFootball 2024: le novità del 19 febbraio 2024

Ci affacciamo a un nuovo lunedì di eFootball 2024, questa volta però più morigerato di quanto: Konami tira il freno con i pull, ma introduce qualche evento molto interessante con cui metterci alla prova nel competitivo. È inoltre cominciata la seconda fase di qualificazione per l’eFootball Championship 2024 Open!

Vediamo insieme tutte le novità in gioco e le eventuali notizie da tenere d’occhio.


Di seguito trovate le nuove pescate


[NOVITÀ] [Epic] English League Guardians – Pesca limitata di 150 giocatori

A blast from the past, letteralmente: la nuova pescata epica ci porta nella Premier League degli anni ’90, offrendoci un terzetto piuttosto peculiare. Si comincia con Peter Schmeichel (Manchester Utd. 95/96), leggendario estremo difensore dei Red Devils dotato di ottime skill e stat nella copertura dello specchio (193cm e statistica di estensione maxabile a 99) e un booster dedicato alla reattività e alla presa.

Proseguiamo con Emmanuel Petit (Arsenal 97/98), mediano francese campione del mondo nel 98 che ha contribuito ai successi dei gunners di Wenger: duttile (può giocare anche terzino sinistro) e valido nella fase di interdizione per skill e resistenza, ha anche ottime skill di passaggio che garantiscono il passaggio da fase difensiva a offensiva. Chiude Lee Dixon (Arsenal 90/91), terzino dotato di ottime stat in velocità e controllo del corpo, con skill utili sia in fase difensiva che nella proposizione agli attaccanti.qualcosa a livello di statistiche e skill.

Completa la selezione una serie di 8 giocatori English LEague Selection Guardians 19 Feb ’24.


 

Di seguito trovate le pescate in scadenza!


[SCADENZA] [POTW] Worldwide Feb 15 – Pesca limitata di 11 giocatori (max 3 pull)

Scade il 22/02/2024 alle 02:59


Di seguito trovate le pescate sempre attive!


[Epic] Worldwide – Pesca limitata di 4 giocatori, solo ticket

Vi chiedevate se il minigioco dei rigori potesse essere utile? Ebbene, di fronte a questo set di giocatori ottenibile solo con le ricompense ottenibili in quel contesto avete ancora dubbi? Negli ultimi giorni molti giocatori dovrebbero essere arrivati a concludere il terzo giro, che consente di accedere a questo pull affrontabile solo con i ticket “Worldwide” dedicati. Qui troviamo 4 giocatori pronti ad alzare il livello della vostra squadra: Cristiano Ronaldo, Kobel, Maradona (Barcellona 82/83) e Costacurta (Milan 02/03).

Si tratta di ottime aggiunte gratuite: in particolare Maradona è eccezionale nel possesso stretto e nei calci piazzati, mentre Costacurta è un leader difensivo in grado di coprire ogni ruolo della retroguardia (sì, anche entrambi i terzini) dotato di grandi capacità di intervento sull’avversario (il coinvolgimento difensivo a 90prima dei ancora dei 37 livelli di allenamento è ECCEZIONALE). È tempo di tentare la fortuna!


Nuovi giocatori sì, ma anche nuovi eventi: ecco come comincia la settimana di eFootball 2024 per quel che concerne le sfide proposte ai giocatori!

Nuovi Eventi

Sono disponibili delle nuove prove che vi permetteranno di ottenere oggetti utili per il potenziamento dei vostri giocatori. Come sempre, avrete tempo fino a lunedì prossimo per completarle.

Al via l’Evento Tour “English Clubs” (IA), con cui ottenere i consueti Programma aggiunta abilità x1 e 60.000 GP.


Per le partite tra giocatori abbiamo l’Evento a Tema “English Clubs” (PVP), suddiviso in tre sfide con cui ottenere:

  • 50 monete eFootball (Sfida 1)
  • Programma aggiunta abilità x1 (Sfida 2)
  • Programma aggiunta abilità x2 (Sfida 3)


È iniziata anche la seconda fase di qualificazione per l’eFootball Championship 2024 Open, attiva  da oggi fino al 26 febbraio.


Torna dopo qualche tempo anche Testing my Limit, modalità con cui gli utenti proveranno a ottenere la migliore streak possibile di risultati per entrare nella parte alta della classifica e ottenere i premi migliori. Questo evento avrà scadenza ridottissima e terminerà nel pomeriggio di mercoledì.


[SCADENZA] Eventi in chiusura

Se dovete recuperare le attività legate ai match contro l’IA, vi ricordiamo che l’Evento Tour “National Teams”  e Evento Sfida Legend avranno termine alle 02:59 del 22/02/2024.


Per quel che riguarda il PVP invece salutiamo l’Evento a tema “National Teams”, in scadenza alle 02:59 del 22/02/2024.


Il pass partita (03:00 del 04/01 – 02:59 del 01/02)

A questo giro chi sbloccherà il pass Extra otterrà subito un [In Evidenza] van De Ven, mentre chi opterà per il Premium riceverà [In Evidenza] Joao Neves.


Aggiornamenti vari

È attualmente attiva la campagna “Carnival“, fino al 22 febbraio, con cui ottenere diverse ricompense tra monete eFootball, punti eFootball e GP. Sarà inoltre possibile riscattare un [Highlight] Neymar Jr. fino al 07 marzo.

È inoltre disponibile per l’acquisto, al costo di 500 monete eFootball, il leggendario allenatore Zico: il campione brasiliano è specializzato nel gioco con Possesso Palla (84) ed è dotato di booster +1 sul dribbling.

Se avete anche altre monete eFootball da spendere, con le consuete 500 potrete portarvi a casa la nuova divisa a tema.

Vi ricordiamo inoltre che è sempre disponibile per l’acquisto il pacchetto Leo Messi Edition, che al prezzo di 19,99€ permette di ottenre:

  • L. Messi in versione Epica con Booster “Tecnica +2” (2022 Argentina) x1
  • Carte giocatore In evidenza x10
  • 4.000 ESP (Allenamento) x11
  • 300 Monete eFootball


I precedenti articoli


Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti