News 22 Apr 2024

eFootball 2024: le pescate del 15 aprile 2024

Palloni d'oro e mondiali!

La nuova settimana di eFootball 2024 torna a far capolino nella Bundesliga, proponendo tre esponenti di livello che hanno militato nel Bayern Monaco. Tra questi troviamo il pallone d’oro ex-Inter Matthaus, l’inossidabile Lahm e la colonna Van Buyten.


– [Epic] FC Bayern Munchen – Pesca limitata di 150 giocatori

Una selezione mica da ridere quella di oggi, che va a celebrare l’accesso alle semifinali della leggendaria squadra tedesca. Si va a pescare in giocatori provenienti da diverse generazioni, con Mattheus (84/85), Lahm (12/13) e Van Buyten (09/10), tutti comunque pronti a difendere la vostra difesa!

Il mitico capitano di Inter e Bayern Monaco, campione del mondo di Italia 90, è la punta di diamante di questo pull ed è pronto ad occupare con grande efficacia ogni ruolo della fascia centrale del campo, dalla difesa al trequartista: un vero e proprio giocatore unico nel suo genere!

Con una media statistiche di partenza decisamente elevata e ben 33 livelli di allenamento, è possibile creare un giocatore davvero performante in ogni situazioni, ottimizzandolo per il ruolo che preferite. Si parte con valori un po’ più alti in difesa e nel tiro, ma nessuno vieta di costruirlo come supporto offensivo in grado di recuperare e costruire.

Anche per questo è dotato di skill molto variegate, efficace nel gioco di prima sia nel tiro che nel passaggio, ma anche in grado di coprire la difesa con marcatore/intercettazione/scivolata. Leader e Spirito combattivo lo rendono un elemento che può fare la differenza fino all’ultimo minuto di gioco.

Un altro grande capitano è anche Lahm, pronto a coprire con efficacia il ruolo di terzino (ambo i lati) e la mediana di centrocampo davanti alla difesa. È piccoletto ma esplosivo per quel che comporta velocità, reattività e resistenza – combinazione perfetta per un terzino pronto a fare su e giù sulla fascia.

Ben 35 livelli di allenamento (cifra tra le più alte in assoluto) permettono di far salire facilmente il giocatore nelle gerarchie della squadra: in assoluto potremmo avere tra le mani uno dei migliori terzini del gioco, quantomeno a livello di Bergomi.

Come Matthaus anche lui è dotato della fondamentale combinazione Leader e Spirito combattivo, che permettono di ottenere sempre il massimo da un giocatore che dotato di tutte le skill di passaggio migliori e di ottime skill da difesa. Una sicurezza!

Chiudiamo con la voce “sorpresa”, chiamando in causa il solido ma non necessariamente indimenticabile Van Buyten. Si tratta di un giocatore abile solo nel ruolo di difensore centrale, e a buona ragione visti i suoi 197cm di altezza, 95 chili di peso e un set completo di abilità per dominare nel gioco aereo.

Quanto a statistiche pure non stiamo parlando un profilo eccezionale, con valori medi per nulla elevati e una reattività/velocità forse troppo bassa. Però, ragazzi, stiamo parlando un giocatore che ha semplicemente il compito di bloccare la contraerea e può farlo davvero alla grande!

Oltre alle elevatissime statistiche di Colpo di testa (88 di base) e Contatto fisico (88 di base), tra le sue skill infatti troviamo Marcatore, Muro, Colpo di testa, Dominio delle palle alte e Disimpegno acrobatico. Se aggiungiamo Leader e Spirito combattivo (sì, anche lui!) è un giocatore davvero difficile da superare nell’1vs1.

Completa questo pull di eFootball 2024 la selezione una serie di 8 giocatori European Clibs Selection Guardians 22 Apr ’24, in cui trovare è possibile trovare un discreto estremo difensore in Ederson Moraes.


Rivedi gli ultimi articoli


Proverete a pescare questi nuovi giocatori di eFootball 2024? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti