News 19 Lug 2024

eFootball 2024: reset dei progressi dei giocatori gratuito fino all’1 agosto

Carta, penna e calcolatrice: creiamo i giocatori perfetti!

Terminate le competizioni internazionali per nazioni, con la Spagna campione di Euro 2024 e l’Argentina della Copa America 2024, torniamo a capofitto sui eFootball 2024 per tornare ad ottimizzare le nostre squadre. Per rendere più agevole l’estate, Konami ci regala ancora una volta un periodo di reset gratuito delle statistiche dei propri giocatori.

Questa utilissima ma al tempo stesso estremamente dispendiosa funzione sarà infatti privata del suo costo di accesso in GP fino all’1 agosto 2024, permettendo così ad ogni allenatore di rivalutare punto per punto le potenzialità della propria rosa.

Gratis anziché 470.000 GP. Direi niente male!

Con tutte le nuove pullate, i tanti giocatori in arrivo e i cambiamenti che vedranno rimescolare le carte in tavola in autunno con l’arrivo della versione 4.0.0 (tra tutte l’abolizione dei contratti), è arrivato il momento di mettere mano alla calcolatrice per ottimizzare al meglio l’11 titolare, tenendo presente di tutti i bonus e degli stili di gioco: non sprecate niente!

Quali sono i giocatori che non vi convincono e sui cui metterete mano per creare il vostro 11 perfetto di eFootball 2024? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Commenti