News 29 Dic 2023

eFootball 2024: reset dei progressi dei giocatori gratuito fino all’11 gennaio

Le feste hanno portato tante interessanti novità a tutti gli appassionati di eFootball 2024: tra le ultime sensazionali pullate e gli eventi co-op, Konami ha infilato una piccola sorpresa per tutti i CT virtuali impegnati nel gioco, ovvero il reset gratuito delle statistiche dei propri giocatori.

Questa utilissima ma al tempo stesso estremamente dispendiosa funzione sarà infatti privata del suo costo di accesso in GP fino all’11 gennaio 2024, permettendo così ad ogni allenatore di rivalutare punto per punto le potenzialità della propria rosa.

Gratis anziché 400.000 GP. Direi niente male!

Questo “regalo” arriva in un momento molto particolare per eFootball 2024, che con l’introduzione dei booster e delle nuove fortissime skill sta vedendo un grosso cambiamento nel meta e nella gestione dei giocatori. È arrivato quindi il momento di mettere mano alla calcolatrice per ottimizzare al meglio l’11 titolare, tenendo presente di tutti i bonus e degli stili di gioco: non sprecate niente!

E voi giocate a eFootball 2024? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti