News 11 Lug 2024

eFootball 2024 si tinge di azzurro con Del Piero, Totti e Baggio

Ben tre numeri 10 da leggenda

Il calcio di Konami non va in vacanza, soprattutto durante lo svolgimento dei Campionati Europei di Calcio e della Copa America: eFootball 2024 approfitta dell’arrivo delle vacanze per tanti giocatori e pubblica un atteso aggiornamento con cui dà il via alla campagna dell’anniversario.

I dettagli di questa versione 3.6.2 e le novità future li abbiamo affrontati in un altro articolo (qui il link per scoprire tutto), ma nello specifico in questa occasione ci vogliamo concentrare sul banner delle nuove pescate dedicato interamente al calcio italiano: diamo il benvenuto ad Alessandro Del Piero, Francesco Totti e Roberto Baggio!

Si tratta di tre giocatori davvero leggendari, tutti a loro modo davvero unici e utili nell’inserimento tra gli 11 titolari. Il più intrigante è Del Piero, che in questa versione 26enne presa dagli europei del 2000 possiede ottime statistiche di controllo palla e di tiro a giro, con tanto di skill speciale “Tiro a giro spiovente”: assolutamente letale se usato di rientro sul suo piede preferito.

Il nostro Pupone invece forse è meno “talentuoso” del collega bianconero, ma estremamente efficace nel servizio ai compagni: con le sue skill di passaggio è un ottimo assist man (magari proprio per Del Piero) e con l’abilità Leader contribuisce a migliorare il suo gioco e quello dei compagni.

Chiude il terzetto il Divin Codino, immortalato 27enne ai mondiali di USA 1994, che si presenta come vero e proprio giocoliere e dribblatore, in grado di sia di finalizzare che di seguire i compagni e muoversi velocemente tra le linee difensive.

Che ne pensate di questo glorioso terzetto di eFootball 2024? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Commenti