News 10 Ott 2024

eFootball 2025: hanno inizio le qualificazioni alla FIFAe World Cup 2024, ecco come partecipare

È ora di fare sul serio

Dopo aver accolto con grande sorpresa (e anche con molta curiosità) l’annuncio della collaborazione tra Konami e FIFA e del loro impegno per dare vita alla FIFAe World Cup featuring eFootball, è tempo di rimettersi in riga e allenarsi per scendere in campo!

Konami infatti ha annunciato attraverso i suoi canali che le qualificazioni alla FIFAe World Cup 2024 sono cominciate oggi, 10 ottobre, sul suo eFootball 2025, sia in formato console (su PlayStation 5 e PlayStation 4) che su mobile (iOS e Android).

Attualmente sono attive le prime fasi di selezione:

  • Round 1 (ora attivo) – per qualificarsi al Round 2 i giocatori dovranno ottenere 2 vittorie nelle sfide contro l’IA proposte in questa fase.
  • Round 2 (ora attivo) – per qualificarsi al Round 3 i giocatori dovranno superare la Challenge 4 proposta in questa fase.
  • Round 3 (dal 18/10/24 al 21/10/24) – per ottenere l’accesso alla National Nomination Phase i giocatori dovranno ottenere i migliori risultati possibili e attendere il processo di selezione (che può variare per ogni paese)

Dal 28 ottobre al 3 novembre si terranno le National Nomination Phases nelle 18 nazioni partecipanti in questa prima edizione della FIFAe World Cup featuring eFootball.

I giocatori che primeggeranno sia nelle qualifiche in-game sia nelle National Nomination Phases si sfideranno dal vivo nella FIFAe World Cup 2024, che si terrà verso la fine dell’anno in corso, per contendersi il titolo di Campione del Mondo.

I giocatori di nazionalità diversa da quella dei 18 Paesi partecipanti potranno gareggiare fino al terzo turno delle qualifiche in-game per ricevere le relative ricompense, che ammontano fino a:

  • 50 monete eFootball
  • 5.000 punti eFootball
  • 30.000 Exp
  • 3 Programma Allenamento Abilità.

Queste le 18 nazioni in gara, provenienti dai 5 continenti: Giappone, Thailandia, Indonesia, Corea del Sud, India, Malesia e Arabia Saudita per il contingente asiatico. Dall’Europa: Francia, Spagna, Portogallo, Turchia, Paesi Bassi, Polonia e Inghilterra. A loro si aggiungono Marocco per Africa, Costa Rica per Nord America e Brasile e Argentina per Sud America.

Pronti ad assistere a questo spettacolo internazionale si eFootball? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti