News 03 Feb 2025

eFootball 2025 torna in campo con Captain Tsubasa: ha inizio la nuova campagna!

Il calcio spettacolo, come nei manga

Dopo aver lasciato un po’ di spazio alle celebrazioni dell’inizio del nuovo anno, i calciatori più amati del mondo degli anime tornano su eFootball 2005: Holly e Benji sono infatti nuovamente protagonisti della campagna dedicata a Captain Tsubasa, arrivata alla sua fase 2 con nuovi banner e ulteriori sfide da affrontare.

Partiamo innanzitutto da quelli che sono i contenuti gratuiti: collegandosi al gioco infatti si riceverà una carta speciale dedicata a Neymar Jr. e illustrata da Yoichi Takahashi, che ha immaginato l’asso brasiliano come il temibile Carlos Santana, rivale di Tsubasa nel campionato brasiliano e ai mondiali.

Nel corso della campagna sarà possibile raggiungere obiettivi e sbloccare altri giocatori speciali di Milan e Barcellona:

  • Raphina – Natureza
  • Christian Pulisic – Jun Misugi
  • Mike Maignan – Ken Wakashimazu
  • Fikayo Tomori – Hiroshi Jito
  • Theo Hernandez – Makoto Soda
  • Fermin Lopez – Shingo Aoi

Tutti coloro che effettueranno l’accesso durante la campagna celebrativa riceveranno un Item Selector, che potrà essere scambiato con tre programmi di allenamento in-game. Partecipando agli eventi PVP e Challenge, i giocatori potranno sbloccare fino a 40.000GP, due programmi Skill Training, un Booster Token casuale e due Position Training.

C’è spazio anche per le carte speciali dedicate alle pescate a pagamento, che per l’occasione prevendono un terzetto di eccezionali attaccanti del calcio internazionale: si tratta di due leggende della nazionale francese e di un talento uruguagio che abbiamo conosciuto anche nel nostro campionato:

  • Michel Platini – Elle Sid Pierre
  • Eric Cantona – Louis Napoleon
  • Diego Forlán – Ramon Victorino

Contestualmente all’ultimo aggiornamento, ha inizio anche l’“eFootball™ Championship 2025”, torneo di qualificazione in-game per l’eFootball™ Championship 2025 Open. Nella scorsa edizione questa competizione ha visto partecipare oltre 39 milioni di utenti, pronti a sfidarsi anche in questa occasione per ottenere il titolo di Campione del Mondo alle “eFootball Championship 2025 World Finals”, che si terranno nell’estate 2025.

Attualmente è in corso il Round 1, attivo dal 30 gennaio al 6 febbraio, in cui iniziare a testare le proprie possibilità di progredire nella competizione. Durante questa fase i giocatori potranno accumulare punti e ottnere oggetti fino a un massimo di 100 monete eFootball, 1.000 punti eFootball e 100.000GP.

Pronti a scendere di nuovo in campo con eFootball 2025 per ottenere tute le nuove ricompense disponibili? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento sotto l’articolo o lanciando una discussione nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!

Commenti