Dopo aver messo in cassaforte alcune licenze niente male, eFootball PES 2020 si aggiorna gratuitamente con visi aggiornati, nuovi scarpini, divise e, ancora più importante, introduce la Serie B italiana.
Avete letto bene, il Data Pack 2.0 (già disponibile per console e PC) include per la prima volta la licenza della Serie BKT, quindi squadre come MA Zebra e TO Brown saranno solo un lontano ricordo. Questo aspetto è molto importante perché dimostra la volontà di Konami di supportare il gioco in modo sempre più completo.
Il realismo è una delle carte vincenti di eFootball Pes 2020: con il Data Pack 2.0 sono stati aggiornati i volti dei calciatori delle squadre partner, tra cui:
- Joe Willcock – Arsenal
- Reiss Nelson – Arsenal
- Ansu Fati – Barcellona
- Jean Clair Todibo – Barcellona
- Carles Perez – Barcellona
- Mickaël Cuisance – Bayern Monaco
- Daniel James – Manchester United
- Tahith Chong – Manchester United
- Merih Demiral – Juventus
Una particolare attenzione è stata riposta anche nella riproduzione fotorealistica di alcuni modelli di scarpini di Nike (Mercurial Superfly VII, Phantom Venom, Phantom Vision, Tiempo Legend VIII), PUMA (FUTURE 4.1 NETFIT, PUMA ONE 5.1) e Umbro (Medusae 3 e Velocita 4). Inoltre, sono state aggiornate le terze maglie di Barcellona, Roma e Galatasaray e le divise delle nazionali di Irlanda, Ungheria e Montenegro.
Infine, l’aggiornamento apporta una serie di modifiche e miglioramenti al gameplay basati sui feedback dei giocatori della community ufficiale di PES.
Vi ricordiamo che eFootball PES 2020 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. Se avete iniziato a muovere i primi passi in gioco, perché non date uno sguardo ai nostri 10 consigli d’oro?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti