eFootball PES 2020 riceve un nuovo aggiornamento gratuito su PS4, Xbox One e PC Steam. Si tratta di update parecchio interessante poiché, come avrete giustamente intuito, aggiorna l’aspetto del nuovo centravanti del Milan: Zlatan Ibrahimović. Ma di visi aggiornati ce ne sono ben altri (oltre 50), tra cui quelli dei promettenti Erling Haaland, Dean Henderson e Wesley Moraes.
Sono stati anche completati tutti i trasferimenti, come il già citato Ibra al Milan, Saponara al Lecce, Eriksen all’Inter, Carles Pérez alla Roma e di Demme, Lobotka e Politano al Napoli.
Il Data Pack 4.0 di eFootball PES 2020 aggiunge nuovi contenuti del Campeonato Brasileiro Série A e Giocatori Leggenda per myClub, disponibili entro le prossime due settimane:
- Andrea Pirlo
- Giuseppe Bergomi
- Iván Córdoba
- Gareth Barry
- Shay Given
- Jan Koller
- Rafael van der Vaart
- Robbie Keane
Tra gli altri contenuti dell’aggiornamento sono presenti gli scarpini e palloni ufficiali della Ligue 1 Conforama e della 3F Superliga per un totale di 15 nuovi scarpini da calcio di Adidas, Nike, New Balance, Puma e Umbro: ognuno di questi modelli è la replica digitale perfetta della controparte reale.
Nel Data Pack 4.0 sono incluse anche le divise da gioco esclusive dei Pacchetti Squadre Partner precedentemente rilasciati a dicembre. Questi contenuti a pagamento aggiungono squadre preimpostate per myClub con i più recenti giocatori, l’allenatore, le tattiche di gioco e il tema dedicato alla squadra prescelta. I sette Pacchetti Squadre Partner sono disponibili all’acquisto al prezzo di 4,99€ cadauno sugli store digitali di PS4, Xbox One e PC STEAM.
Infine sono state apportate diverse correzioni al gameplay basate sulle segnalazioni dei videogiocatori agli sviluppatori direttamente dalla pagina ufficiale Facebook. Il video in calce all’articolo vi darà una visione globale di tutto quello che ha da offrire questo nuovissimo pack.
eFootball PES 2020 continua a offrire un supporto completo al titolo cercando di accontentare sempre di più le esigenze degli appassionati. Potete farvi un’idea sull’esperienza leggendo la nostra recensione e acquistare il gioco direttamente da GameStopZing.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti