David Anfossi ha svelato il nuovo progetto dello studio Eidos Montreal, Deus Ex: Universe.
Il titolo è in lavorazione per PC e console next-gen: si tratta di un progetto molto ambizioso che, come suggerisce il sottotitolo, coinvolgerà altri media oltre ai videogame quali tablet, smartphone, fumetti e libri per creare un mondo pervasivo e completo. Lo sviluppo è cominciato da poco ed il team è composto per la maggior parte da persone che hanno già lavorato al precedente Deus Ex: Human Revolution.
Proprio quest’ultimo è pronto per tornare sui nostri schermi in una versione Director’s Cut su PC, Wii U, PS3 e Xbox 360 il prossimo 25 ottobre, con alcune interessanti aggiunte come il secondo schermo su Wii U attraverso il GamePad, su Xbox 360 con tablet e Smartglass e su PS3 con la PS Vita.
Non appena emergeranno nuovi dettagli vi terremo al corrente, per il momento quell’artwork in alto è l’unico elemento su cui riporre tutta la nostra curiosità.
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti