Il capo di Eidos Montréal, David Anfossi, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni su quello che sarà il futuro dello studio: una presa di posizione netta e precisa, che segna una svolta nel lavoro di uno dei team principali al servizio di Square Enix. Anfossi ha infatti dichiarato che, da adesso in avanti, lui ed i suoi colleghi si occuperanno maggiormente di esperienze online, per fare in modo che i giocatori possano interagire tra loro a lungo per ogni titolo ed avere un’esperienza ancora più profonda.
Questa scelta appare importante per due motivi: il primo è che parliamo di uno studio che storicamente rappresentava un baluardo dei giochi single player, a partire dagli ultimi due capitoli della saga di Deus Ex (che al momento si trova in stand-by). Il secondo è che proprio Eidos Montréal si sta occupando di portare avanti la collaborazione tra Square e Marvel, lavorando su almeno due progetti con protagonisti gli Avengers che a questo punto comprenderanno una forte componente online.
Anfossi ha comunque dato appuntamento ai fan, assicurando che lui ed i suoi colleghi sono al lavoro su un action/adventure che manterrà lo spirito dei prodotti sviluppati in precedenza con diverse novità. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti