Si è conclusa in queste ore la campagna Kickstarter per lo sviluppo di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, titolo di Rabbit & Bear Studios che punta a essere il successore spirituale della serie JRPG Suikoden. Il gioco non solo ha raggiunto tutti gli stretch goal previsti e poi aggiunti alla lista, ma ha anche fatto registrare numeri record: la campagna si è conclusa a 4.571.418$, l’895% della cifra inizialmente richiesta, di 510.735$. È quanto ne fa il terzo videogioco più finanziato attraverso la piattaforma, dopo Shenmue 3 e Bloodstained: Ritual of the Night.
Il raggiungimento dell’ultimo stretch goal, dal nome A Quiet Place, permetterà la realizzazione di un videogioco companion, sviluppato da NatsumeAtari. Si tratterà di un RPG nel quale costruire la propria città e cimentarsi in diversi minigiochi, ambientato chiaramente nello stesso universo del gioco principale, con la presenza di alcuni dei suoi protagonisti. Sarà pubblicato prima di esso.
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes arriverà su PC, PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e su Nintendo Switch o sul suo successore nel 2022.
Per entrare nella next gen con GameStop cliccate qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti