L’attesa per il nuovo titolo di Rabbit & Bear Studios sta per terminare. Eiyuden Chronicle: Rising è lo spin-off della serie di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. Già in passato si era parlato dell’uscita prevista per questa primavera del capitolo parallelo alla saga principale, ma ora abbiamo una data precisa!
In Eiyuden Chronicle: Rising, avremo un assaggio di alcuni personaggi che saranno presenti nella storyline principale. In questo capitolo spin-off, esploreremo la città di Neveah Nuova. Dopo un terribile terremoto, sono state scoperte delle rovine runiche che hanno attirato avventurieri e mercanti nella frontiera dell’Allraan. Tra di essi, ci sono i nostri protagonisti: CJ, la venerabile razziatrice, e Garoo, il mercenario bestia. Entrambi sperano di dissotterrare un’antica fonte magica, la Lente Runica. Nel loro viaggio, incontreranno Isha, la giovane vicesindaca che vuole ricostruire la sua città.
In questo magnifico JRPG con uno stile grafico 2.5D, cercheremo di recuperare antichi artefatti dalle rovine, ma dovremo batterci con potenti nemici per riportare Neveah Nuova al suo antico splendore. Alcuni contenuti ottenuti durante il gioco saranno trasferibili al prossimo capitolo della serie principale, Eiyuden Chronicle Hundred Heroes, nel 2023.
Eiyuden Chronicle: Rising sarà disponibile dal 10 maggio 2022 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch. Inoltre, il gioco verrà aggiunto alla libreria di Xbox Game Pass al Day One. Se non avete ancora rinnovato il vostro abbonamento, potete farlo tramite questo link. Fate sapere le vostre opinioni su questo spin-off sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti