Elden Ring è un gioco pieno di contenuti che spinge i giocatori a sperimentare tutte le meccaniche presenti. Grazie al mondo openworld, ogni inizio è sempre una nuova avventura, mentre si va a caccia di tesori e strumenti. In ogni partita ci ritroveremo a dover avanzare delle quest di molti NPC per ottenere utili oggetti o equipaggiamenti o semplicemente per scoprire qualcosa di più su di loro.
Una delle cose che, al momento del lancio, ha effettivamente fatto sembrare il gioco incompleto era la quantità di questline che si interrompevano bruscamente senza concludersi. All’inizio si credeva che la colpa fosse dei giocatori, che non riuscivano a progredire la storia di questi NPC. In seguito, grazie ad una patch, sono stati colmati vari buchi di trama dei personaggi. Nonostante ciò, ancora molti NPC sembrano svanire nel nulla senza effettivamente arrivare ad una conclusione.
Con la Patch 1.04 possiamo finalmente proseguire la questline del fastidioso Patches. Nelle note dell’aggiornamento viene comunicato che sono stati aggiunti nuovi eventi per questo personaggio. In effetti la sua storia sembrava terminare in modo decisamente brusco dopo gli eventi a Volcano Manor. Sparire nel nulla lasciando la sua campanella non era di certo nel suo stile.
In aggiunta sono state ottimizzate una miriade di armi ed incantesimi, insieme alla risoluzione di alcuni bug. Non perdetevi tutti gli elementi di cut content trovati nei file di gioco. Potete acquistare una copia di Elden Ring tramite questo link. Quale questline sperate che FromSoftware concluda nella prossima Patch? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
#ELDENRING patch 1.04 is available now.
Read the full patch notes here: https://t.co/jUm9ggvgdOPlease apply this patch to continue playing online. pic.twitter.com/d2BTawlzVD
— ELDEN RING (@ELDENRING) April 19, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti