Il prossimo gioco di ruolo d’azione di FromSoftware, Elden Ring, è probabilmente uno dei titoli più attesi di questo mese e, sebbene gli sviluppatori siano ancora un po’ restii nel mostrare più del necessario al pubblico, è stato comunque rilasciato un regolare flusso di informazioni a riguardo. Di recente, sono state rivelate due classi che i giocatori e le giocatrici potranno utilizzare, oltre ai requisiti di sistema per la versione PC di Elden Ring. Poco fa, FromSoftware ha rivelato altre due nuove classi per i personaggi.
Attraverso l’account Twitter ufficiale di Elden Ring, sappiamo dell’esistenza del Confessore, una spia della chiesa capace di fare incantesimi senza sforzo, che è anche abile con le armi bianche. Poi abbiamo scoperto, incredibile a dirsi, il Samurai, un abile combattente proveniente dalle lontane terre di Reeds. Chiaramente il nostro samurai è competente nell’uso di katane e archi lunghi.
Sfortunatamente, non è stato rivelato molto a parte quanto sopra. Però possiamo aspettarci di saperne di più presto, dato che manca poco al lancio di Elden Ring.
CONFESSOR: A church spy adept at covert operations. Equally adept with a sword as they are with their incantations.
SAMURAI: A capable fighter from the distant Land of Reeds. Handy with katana and longbows.
Pre-Order #ELDENRING: https://t.co/PTkxSAMqvh pic.twitter.com/OkdCYsGPZU
— ELDEN RING (@ELDENRING) February 15, 2022
Abbiamo imparato molto sull’imminente gioco di ruolo d’azione open world negli ultimi giorni, mentre di recente è stato confermato che su PS5 e Xbox Series X il gioco presenterà il supporto per la risoluzione 4K e i 60 FPS in modalità grafiche separate.
Elden Ring arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 25 febbraio: i pre-order sono disponibili a questo link per la Lauch Edition e qui per la Collector’s Edition. Fateci sapere cosa pensate del nuovo gameplay e su quale edizione vi butterete sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti