Elden Ring Pokémon mod
News 30 Dic 2022

Elden Ring e Pokémon si incontrano grazie a una spettacolare Mod

Non è certo la prima volta che la comunità di modder dei Elden Ring (che potete acquistare con questo link) ci stupisce con effetti speciali, come ben ricorderà chi ha visto scorrazzare Bill Clinton nell’interregno dopo la bizzarra conclusione dei The Game Awards 2022.

Se in quel caso fu la velocità degli artisti digitali a sorprendere, a questo giro invece vi proponiamo una mod che stupisce per la qualità con cui riesce a fondere due mondi diametralmente opposti come quello creato da George R.R. Martin e il più colorato e vivace universo popolato da mostri tascabili, ovvero i Pokémon.

È ancora una volta Arestame, l’utente che ci ha permesso di vivere la vita da senzaluce nei panni di un ex presidente degli stati uniti, a mostrare al pubblico un modo assolutamente originale di riesplorare il mondo di Elden Ring. Questa potrebbe essere la migliore occasione per coloro che hanno abbandonato il gioco di riprenderlo in mano e completarlo.

Elden Ring Pokémon mod

Purtroppo non ci è dato sapere se e quando potremo realmente giocare a questa meraviglia, che oltre a rappresentare un progetto davvero molto ambizioso quanto a lavoro da compiere, potrebbe attirare attenzioni indesiderate da parte di The Pokémon Company e Nintendo. Certe cose magari è meglio che restino solo dei sogni.

Nel mentre però possiamo goderci questo breve filmato (che trovate nel tweet in fondo alla notizia) in cui vengono mostrate tante simpatiche sostituzioni di modelli poligonali, che trasformano Meowscarada e Skeledirge in temibili avversari. Per non parlare dei Lechonk, il pericolo numero uno durante un’esplorazione!

Ma visto un Elden Ring così, vero? Fateci sapere cosa ne pensate di queste mod nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti