Elden Ring ray tracing e DLC
News 13 Ott 2022

Elden Ring: I dataminer scoprono nuovi dettagli interessanti grazie all’ultima patch

Elden Ring è ormai sul mercato da un bel po’ di tempo e ha conquistato pienamente i fan di From Software. Nonostante molti stiano ancora cercando segreti e altri frammenti di lore del titolo, altri stanno già speculando per scoprire cosa ci aspetterà nei DLC del gioco.

Nella nuova patch 1.07 del gioco, sono state aggiunte alcune modifiche che migliorano l’esperienza del PvP, implementando lo scaling separato del danno per armi, abilità, incantesimi e magie. Oltre al bilanciamento dello scaling che non influenzerà il lato single player e co-op, sono stati aumentati i danni di equilibrio e quelli alla stamina.

Inoltre, è stata ridotta l’efficacia delle Ceneri di Guerra e di vari incantesimi ed è stata aumentata la velocità di alcune armi colossali. Infine, possiamo notare una marea di ribilanciamenti per il PvE. Nonostante i vari cambiamenti annunciati, sono stati introdotti alcuni elementi per il futuro di Elden Ring.

Il modder Lance McDonald ha trovato nuove linee di codice che alludono ad una prossima funzionalità di ray tracing. Questa tecnologia era già nei piani di From Software, nonostante fino ad oggi non sia mai stata implementata.

Inoltre, il modder ha individuato dei riferimenti a delle mappe non ancora esistenti in-game, lasciando presagire un DLC imminente. Per il momento, From Software e Bandai Namco non hanno rivelato alcuna informazione sull’uscita di un DLC o del ray tracing su Elden Ring.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovo manga di Elden Ring scritto da Kadokawa. Potete acquistare una copia di Elden Ring tramite questo link. Non dimenticatevi di dare uno sguardo alla nostra recensione del titolo. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocare al DLC di questo fantastico gioco sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni