News 30 Lug 2024

Elden Ring, le novità dell’aggiornamento 1.19

Acquista

Parola d'ordine: bilanciamento

Proprio in queste ore, di martedì 30 luglio, Bandai Namco e From Software sono impegnate nel rilascio del nuovo aggiornamento di Elden Ring. Si tratta dell’update 1.19, che setta il software alla versione 1.13, portando con sé la solita carrellata di migliorie, cambiamenti, buff e nerf che faranno la gioia, causando anche dei dolori, ai giocatori più assidui del soulslike.

Naturalmente solo con il passare dei giorni, e con la pubblicazione della nota ufficiale, potremo dirvi con più certezza quali siano le numerose modifiche apportate da questo update, ma qualcosa siamo già in grado di dirvela.

Innanzitutto, nei crediti del gioco sono stati aggiunti i nomi di alcuni traduttori e localizzatori precedentemente, e colpevolmente aggiungeremmo, omessi.

Inoltre sono stati ridotti i danni dalle frecce con spine, per lo Switf Slash, ma anche quelli subiti quando attaccati dall’angolo cieco o in preda al sonno.

L’aggiornamento ha anche un occhio di riguardo per il PvP, dove recentemente è emersa una strategia utilizzata da alcuni giocatori che si è rivelata fin troppo efficace. Come potete vedere nel post di X postato poco sotto, con una combinazione di profumo velenoso e altre ceneri specifiche, era possibile eliminare in un colpo solo un gran numero di avversari presenti in una stessa area. Una tecnica giudicata fin troppo efficace dagli sviluppatori e mortificante per gli appassionati del PvP di Elden Ring.

L’aggiornamento 1.19 renderà estremamente meno efficace l’utilizzo di questa tecnica, a tutto vantaggio del bilanciamento e della giocabilità.

Se scoprite altri dettagli di questo update, fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook e non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del GS Pro Club, a questo link.


Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti