Esclusi, per ora, i giocatori su PC
Dopo il grande reveal nel corso dei The Game Awards 2024 che ha scosso il mondo videoludico, il nuovo spin-off cooperativo Elden Ring Nightreign ha annunciato che il suo attesissimo network test si terrà a febbraio.
Purtroppo, però, questa prima build giocabile sarà disponibile solo su PS5 e Xbox Series, escludendo quindi gli utenti PC.
Secondo quanto riportato sul sito ufficiale del gioco, la registrazione per partecipare al test si aprirà il 10 gennaio. Questa scelta, in verità, non sorprende: FromSoftware ha una lunga storia di esclusività console per i suoi network test, come accaduto in passato con Dark Souls 3 ed Elden Ring stesso. Anche se potrebbe sembrare una delusione per gli utenti PC, è probabile che questa decisione sia legata alla sicurezza dei dati, poiché un test su PC sarebbe più vulnerabile a crack e datamining rispetto a uno su console.
Con l’avvicinarsi del network test, Elden Ring Nightreign promette di espandere l’universo di gioco, focalizzata sulla cooperazione tra i giocatori con elementi presi da pressoché ogni titolo della casa di sviluppo giapponese.
Fateci sapere che ne pensate lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti