Vediamole nel dettaglio.
In concomitanza con l’annuncio della data d’uscita di Elden Ring Nightreign, FromSoftware e Bandai Namco hanno svelato ufficialmente anche i contenuti delle varie edizioni speciali disponibili per il gioco. La nuova avventura multiplayer ambientata nell’Interregno debutterà sul mercato a partire dal prossimo 30 maggio in ben quattro versioni differenti: Standard, Deluxe, Seekers e Collector’s Edition.
Vediamo nel dettaglio i contenuti delle edizioni, che sono già prenotabili da GameStop, a questo link.
La Standard Edition (Digitale per tutte le piattaforme e fisica solamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X) includerà, ovviamente, solo il gioco base. Mentre la Deluxe Edition (disponibile esclusivamente in versione digitale) includerà oltre al gioco anche:
- Il codice per il DLC
- L’artbook digitale
- La Colonna Sonora digitale
La Seekers Edition, invece, sarà disponibile solo in versione fisica per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, ma al suo interno avrà anche:
- i contenuti della Deluxe Edition
- Steelbook
![](https://sp-ao.shortpixel.ai/client/to_webp,q_glossy,ret_img,w_1920,h_1080/https://www.gamesoul.it/wp-content/uploads/2025/02/ERN_SEEKERS_EDITION-1920x1080.png)
Finiamo poi in bellezza con la ricca Collector’s Edition (disponibile in versione fisica per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam per PC) che comprenderà oltre ai contenuti della Deluxe anche i seguenti oggetti:
- Una statua di 25 cm del “Selvaggio”
- La Steelbook
- Artbook con copertina rigida (40 pagine)
- 8 Carte dei Crepuscolari
![](https://sp-ao.shortpixel.ai/client/to_webp,q_glossy,ret_img,w_1920,h_1080/https://www.gamesoul.it/wp-content/uploads/2025/02/ERN_COLLECTOR-1920x1080.png)
Rimanete sintonizzati su GameSoul per scoprire quando saranno ufficialmente aperti i preorder da GameStop! A proposito, avete visto questa Deluxe Edition?
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti