Elden Ring patch Radahn
News 04 Apr 2022

Elden Ring: La nuova patch sistema alcune semplificazioni non volute nella precedente

Molti continuano a rigiocare Elden Ring, nonostante l’abbiano terminato, grazie alla sua alta rigiocabilità dovuta alle varie build e ai diversi esperimenti possibili nel titolo. Al giorno d’oggi diversi utenti sono riusciti a completare il gioco senza subire alcun danno o senza attaccare nessuno. Anche se c’è chi crede che il gioco sia troppo ingiusto e difficile per l’enorme e forse sproporzionata quantità di danno provocata da alcuni nemici, altri affermano il contrario.

Dall’ultima patch, nella community di Elden Ring sono nati diversi meme incentrati su chi è riuscito a battere uno dei possessori di un frammento dell’Elden Ring, Starscourge Radahn, prima dell’aggiornamento. Infatti, dopo di esso, il sopracitato boss ha subito un consistente nerf al suo output di danno, rendendo lo scontro più “semplice“. L’intero combattimento si incentra nell’evocare diversi NPC per abbattere il gigantesco Radahn e la sua enorme barra della vita. Dato il suo stile di combattimento aggressivo con vari attacchi AoE e a distanza, ai giocatori con poco vigore, basta davvero poco per essere devastati.

I vari meme in circolazione sono basati sull’abilità dei giocatori che hanno sconfitto il generale, prima o dopo la patch. I giocatori più esperti dei titoli di FromSoftware hanno considerato il nerf non necessario affermando che il boss stesse bene così come era stato creato. La software house ha risposto alle loro critiche con il più recente aggiornamento di oggi. Nella patch disponibile, Radahn, è tornato alla sua gloria (e difficoltà) iniziale.

Nella descrizione dell’aggiornamento, viene indicato che il precedente nerf era non intenzionale, per cui FromSoftware non ha mai voluto semplificare il proprio titolo in alcun modo. Potete procurarvi una copia di Elden Ring tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate del nerf e della sua rettifica sul nostro gruppo Facebook. Ma prima, non perdetevi le novità scoperte nei file di gioco!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti