Se c’è un gioco che ha fatto impazzire le persone, quello è senza dubbio Elden Ring di FromSoftware. Il titolo gode di ottime recensioni da ogni angolo del globo, e FromSoftware garantisce che l’esperienza di lancio sia piacevole per tutti.
Pertanto, gli sviluppatori hanno rilasciato una nuova patch per il gioco, per prepararlo al suo lancio di oggi. La patch apporta alcune correzioni, come regolazioni del bilanciamento, cali di framerate fissi, correzioni e aggiustamenti degli eventi degli NPC e altro ancora. La patch porterà la versione del gioco alla 1.02, nomenclatura che sarà indicata nella parte inferiore destra della schermata del menu. Le correzioni in totale non sono troppo significative, ma abbastanza necessarie per un vero viaggio alla ricerca dell’Elden Ring.
Per leggere le note sulla patch, vai al sito web ufficiale o leggile in basso (in lingua inglese). Nel frattempo, se state ancora decidendo se acquistare o meno Elden Ring, vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco, nella quale il nostro Andrea gli ha assegnato un punteggio di 9,3/10.
- Improved player controls
- Addition and adjustment of BGM
- Text adjustments
- Balance adjustments
- NPC event fixes and adjustments
- Fixed frame rate drops under certain conditions
- Fixed text bug in some languages
- Fixed a bug that prevented the Xbox wireless headset from working properly
Elden Ring è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Potete acquistarlo a questo link per la Lauch Edition e qui per la Collector’s Edition. Fateci sapere cosa pensate del nuovo gioco di FromSoftware sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti