Elden Ring di FromSoftware si è recentemente aggiornato con una nuova patch, la 1.03, su tutte le piattaforme, aggiungendo una serie di elementi e implementando correzioni di bug e ribilanciando alcune abilità. Le nuove funzionalità più importanti includono l’opzione per registrare il nome e l’icona di un NPC sulla mappa quando lo si incontra. È stato aggiunto anche un nuovo NPC chiamato Jar-Bairn mentre quelli esistenti come Nepheli Loux, Kenneth Haight, Diallos e Gatekeeper Gostoc hanno ricevuto nuove fasi nelle quest.
Le correzioni di bug includono il freezing del giocatore durante le cavalcate e gli NPC evocati che non subiscono danni in alcuni combattimenti contro i boss. Nelle situazioni in cui i giocatori non possono ottenere più di due borse del talismano, i Twin Maiden Husks venderanno una borsa del talismano nella Rotonda. Ci sono anche altre novità sul bilanciamento.
Sono state apportate anche altre modifiche ai nemici e potete leggere l’intero changelog a questo link.
Elden Ring è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Potete acquistarlo a questo link per la Lauch Edition e qui per la Collector’s Edition. Fateci sapere cosa pensate del nuovo gioco di FromSoftware sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti