Elden Ring mercato nero di Rune
News 04 Mar 2022

Elden Ring: Prestate attenzione al mercato nero di Rune

Uno degli ostacoli maggiori che tanti giocatori non riescono a superare facilmente in Elden Ring è la sua elevata difficoltà. Ciò può causare molta frustrazione e non sempre una jolly cooperation aiuterà a sconfiggere i boss più ardui. Inoltre, diverse aree richiedono che il personaggio sia ad un livello decisamente più alto di quello in cui vengono scoperte. Se questa grande difficoltà è il motivo per cui molti fan hanno acquistato il gioco, per altri risulta un problema.

Invece di cercare di studiare le aree e i boss, alcuni preferiscono prendere la “via più semplice“. Da non molto, possiamo trovare online diversi siti che offrono ai giocatori un elevato numero di Rune, la valuta in-game, in cambio di un compenso monetario. In base al numero di Rune richieste, il prezzo del servizio aumenta. Dopo aver effettuato il pagamento, ci si incontra in-game nel luogo d’incontro prestabilito in cui recuperare le Rune acquistate.

mercato nero di Rune in Elden Ring

Ci sono vari motivi per cui utilizzare questi sistemi sia moralmente e praticamente sbagliato. Il primo è che le Rune acquistate difficilmente saranno state procurate tramite farming compulsivo, bensì con l’utilizzo di cheat e glitch. Come secondo punto, questi sistemi, nonostante possano agevolare molto l’early game, non aiuteranno molto verso le zone successive, dato che la difficoltà del titolo non si può semplicemente bypassare portando ogni caratteristica al massimo. Diventare “op” nel gioco richiederà pazienza e tempo per studiare i vari moveset dei nemici e trovare il metodo più efficiente per sconfiggerli da soli. Inoltre, l’ultimo motivo per cui si tratta di un acquisto sprecato è che ci sono diversi punti di farming accessibili fin dall’inizio del gioco!

Online potrete trovare diverse guide per raggiungere diversi farming spot dove accumulare le Rune necessarie per ritoccare le vostre statistiche, senza dover ricorrere a questi sistemi di pirateria. Elden Ring è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, potete acquistare una copia tramite questo link. Fate sapere qual è il vostro spot per il farming di Rune preferito sul nostro gruppo Facebook. Nel frattempo date un’occhiata all’ultimo divertente trailer del titolo.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti