Un nuovo record!
Alla mezzanotte di ieri è stato reso disponibile l’accesso al DLC di Elden Ring: Shadow of the Erdtree (qui trovate la nostra recensione sull’espansione!). L’espansione più attesa di sempre ha avuto un effetto di forte impatto sui giocatori, che sono tornati in massa a ripopolare la terra dell’Interregno.
Si è infatti verificato un picco di circa 600 mila giocatori, per l’esattezza 589,948 quantomeno secondo i dati di SteamDB. Ovviamente non si tratta affatto del record di utenza, ma parliamo di un salto da una media di circa 80 mila giocatori. Il picco massimo mai registrato è stato a marzo 2022, con circa 950mila giocatori.
Ricordiamo che potete ottenere DLC di Elden Ring da GameStop!
OTTIENI IL CONTENUTO AGGIUNTIVO DI ELDEN RING DA GAMESTOP!
- Elden Ring Shadow of the Erdtree Edition per PS5 (gioco completo + DLC)
- Elden Ring Shadow of the Erdtree Edition per Xbox Series X (gioco completo + DLC)
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti