Elden Ring bestiario
News 28 Mar 2022

Elden Ring: Scoperte novità nei file di gioco

Elden Ring è un titolo molto vasto e ricco di contenuti. Anche ai giocatori più esperti del genere viene richiesta un’enorme quantità di tempo per esplorare tutte le meccaniche di gioco e trovare tutti gli oggetti. Nonostante il titolo offra così tanti contenuti, molti di essi non sono riusciti ad approdare nella versione ufficiale a cui stiamo giocando oggi. Anche se molti elementi non sono presenti nella build ufficiale del gioco, possiamo ancora ritrovarli nei file.

Grazie al dataminer che ha postato le sue scoperte su Twitter, JesterPatches, sono state messe a nostra disposizione una serie di immagini. Queste icone rappresentano molti NPC e nemici presenti all’interno del gioco. Ogni immagine è presente in duplice forma, una oscurata ed una più chiara e definita. Questa scoperta lascia pensare ad un bestiario presente in qualche punto dello sviluppo del gioco. Sono state recuperate ben 128 icone e si pensa che la duplicità di esse dovesse rappresentare le creature sconfitte e non.

Tra le varie immagini, non ne è stata trovata nessuna che rappresentasse i boss. Si è quindi ipotizzato che, dato che una volta sconfitti ricompensano il giocatore con oggetti, ricordi o trofei, non avessero bisogno di essere catalogati in un bestiario. Trattandosi di una meccanica completamente nuova al genere, è un peccato che non sia riuscita a raggiungere la versione ufficiale del gioco. Potete procurarvi una copia di Elden Ring Tramite questo link. Nel caso ve lo siate perso, date un’occhiata alle novità nella patch 1.03. Fate sapere se anche voi avreste voluto un bestiario in-game sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti