Lo comprano tutti, Mohg o non Mohg
Il fenomeno Elden Ring continua a segnare record su record, e come lui anche l’espansione Shadow of the Erdtree (acquistabile da GameStop, a questo link): dopo l’entusiastico riscontro da parte della critica (qui la nostra recensione), è arrivata anche la conferma di ottimi risultati con il pubblico.
Shadow of the Erdtree ha infatti già raggiunto (e verosimilmente superato in scioltezza) quota 5 milioni di copie vendute, come comunicato dalla pagina ufficiale di Elden Ring su X.
Un risultato davvero ottimo considerando che il gioco base ha superato i 20 milioni di copie in un anno e che, trattandosi di un’espansione che richiede anche specifici requisiti per essere giocata, inevitabilmente non tutti i possessori di Elden Ring la compreranno al volo. Anche perché aspettando un po’ potremmo avere tra le mani una versione aggiornata a dovere con tutti i bilanciamenti del caso.
Voi siete già entrati nel mondo crudele e spietato di Elden Ring Shadow of the Erdtree? Venite a raccontare la vostra esperienza nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti