La modalità facile? Circa...
Sicuramente tra le lamentele più costanti in questi mesi post-uscita del DLC del Game Of The Year del 2022 è stata la difficoltà eccessivamente elevata del boss finale.
Elden Ring: Shadow of the Erdtree è fonte di discussione e di indubbie crisi isteriche, ma From Software sembra essere andata incontro ai giocatori, rilasciando una patch (qui i dettagli) che ha nerfato il temibile boss.
Molti giocatori hanno paragonato la difficolta nel batte il boss finale con la difficoltà di battere Malenia, considerando quest’ultima una passeggiata in confronto. Sicuramente questa nuova Version 1.14 di gioco soddisferà i più.
Nel dettaglio, è stato cambiato il pattern di attacco quando la battaglia ha inizio, alcune sequenze di attacco base, e son stati diminuiti danni, stamina e il range di attacco di varie mosse. Ma soprattutto aumentata la “visibilità” degli effetti di molti attacchi.
Ovviamente la patch non si è concentrata solo sulla fine del DLC: bilanciato il PvP, corretto qualche problema nell’equipaggiamento e in generale son state apportati miglioramenti alla quality of life.
Se nonostante questa patch state trovando difficoltà ad affrontare il DLC potete seguire le nostre guide! Ricordiamo che potete ottenere DLC di Elden Ring da GameStop!
OTTIENI IL CONTENUTO AGGIUNTIVO DI ELDEN RING DA GAMESTOP!
- Elden Ring Shadow of the Erdtree Edition per PS5 (gioco completo + DLC)
- Elden Ring Shadow of the Erdtree Edition per Xbox Series X (gioco completo + DLC)
Che ne pensate di questo aggiornamento? Commentate pure sotto l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti