Un mese appena e la nostra febbre da Elden Ring: Shadow of the Erdtree verrà placata. In questo periodo di attesa, oltre a spettacolari story trailer che potete recuperare a questo link, arrivano novità per i giocatori.
Tra le opzioni dei sottotitoli infatti, spunterà anche l’Arabo come lingua supportata, assieme all’Inglese, Tedesco, Francese, ovviamente l’Italiano e altre lingue, per un totale di 15. Il doppiaggio rimarrà unicamente inglese, ma questa aggiunta andrà a approfondire l’accessibilità verso i giocatori internazionali.
Ricordiamo che sono aperti i preordini sia in negozio che online in casa GameStop per ottenere il DLC di Elden Ring, con l’aggiunta di bonus per il preorder!
OTTIENI IL CONTENUTO AGGIUNTIVO DI ELDEN RING DA GAMESTOP!
Come contenuto del preorder sarà possibile ottenere il gesto bonus “Anello di Miquella”, che sarà disponibile una volta uscita l’espansione di gioco.
- Elden Ring Shadow of the Erdtree Edition per PS5 (gioco completo + DLC)
- Elden Ring Shadow of the Erdtree Edition per Xbox Series X (gioco completo + DLC)
Pronti alla nuova avventura di Elden Ring Shadow of the Erdtree? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti