Elden Ring spot Tailandese
News 04 Mar 2022

Elden Ring trasformato in una soap opera tailandese

Elden Ring è ormai uscito da una settimana ed è già in tutte le case dei fan. Nonostante ciò, Bandai Namco continua a rilasciare trailer per pubblicizzare il titolo. Abbiamo già visto il trailer con l’attrice Ming-Na Wen, abbastanza insolito ma allo stesso tempo interessante. Questa volta il publisher ha deciso di spingersi di più verso toni del tutto che seriosi.

Il trailer in questione è lo spot pubblicitario del titolo in Thailandia. Nel video, viene rielaborato il plot di Elden Ring come se fosse una discussione familiare. Una donna accidentalmente fa cadere un anello che si divide in varie parti ed ogni membro della famiglia vuole impossessarsene.

Nel frattempo un ragazzo, mentre ritorna a casa dopo tanto tempo, ricorda i bei vecchi tempi di quando era bambino. Ovviamente i bei ricordi sono varie analogie ad elementi del gioco. Possiamo vedere un’iguana nei panni di un drago, il bambino che gioca con un cavallo di cartone di nome Torrent e soprattutto il vecchio albero di famiglia, il Golden Erdtree.

Mentre il ragazzo sta rientrando a casa, la famiglia continua a discutere di chi debba tenersi i frammenti dell’Elden Ring. Alla fine tutto è bene quel che finisce bene: il giovane riesce a calmare i parenti e la nonna annuncia l’arrivo del Senzaluce. Questo certamente rimane uno dei trailer più strani ma divertenti mai presentati prima. Elden Ring è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, potete acquistare una copia tramite questo link. Fate sapere che ne pensate di questo strano trailer sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti