News 19 Dic 2024

The Elder Scrolls IV: Oblivion, il remake verrà annunciato il prossimo mese?

Forse ci siamo

Continuano ad intensificarsi le voci riguardati l’arrivo di un possibile remake di The Elder Scrolls IV: Oblivion. Stando a quanto riportato dal noto leaker Extas1s non solo il rifacimento esiste, ma sarà annunciato molto presto e più precisamente in occasione del vociferato nuovo evento Xbox previsto per gennaio.

Ma non è tutto: secondo Extas1s, il lancio non sarebbe neanche troppo lontano con l’uscita del remake fissata entro il 2025. Una voce che, tra l’altro, risulta completamente in linea con i primi leak relativi al progetto che parlavano di un debutto previsto per il prossimo anno.

Ovviamente, vi raccomandiamo di prendere quanto riportato con le pinze, in attesa di una conferma ufficiale. Extas1s si è dimostrato una fonte attendibile per diversi annunci, ma ha sbagliato anche tante altre previsioni. Per quanto concerne il remake di Oblivion, non abbiamo al momento ancora molte informazioni sul progetto: si parla di un gioco sviluppato in Unreal Engine 5 da Virtuos Games, studio attualmente impegnato nello sviluppo del remake di Metal Gears Solid 3(acquistabile da Gamestop, a questo link).

L’arrivo di un rifacimento di Oblivion farebbe senz’altro felici i fan di lunga data e sarebbe un ottimo modo per ingannare l’attesa per The Elder Scrolls 6, ma resta ancora da capire quale potrebbe essere la reale portata del remake e se ci saranno nuovi contenuti ad arricchire l’esperienza.

Voi cosa vorreste da un potenziale remake di Oblivion? Sareste felici di rigiocarlo su console current-gen? Fatecelo sapere lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Cluba questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

E ricordate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!

Commenti