News 23 Apr 2015

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited – Partita la beta console

Il lancio su console di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è fissato per il prossimo 9 Giugno, ma per tutti coloro che non stanno nella pelle, già da oggi è disponibile la closed beta pubblica di ESO:Tamriel Unlimited su PS4 e Xbox One.

La beta sarà a tempo limitato, e dovrete ricevere un invito per partecipare: ovviamente gli inviti verranno inviati a (quasi) tutti coloro che si sono segnati alla closed beta console sul sito ufficiale di ESO. Craglorn-a

La closed beta terminerà il 27 Aprile. Questi 5 giorni di test serviranno agli sviluppatori per valutare la stabilità dei server e la presenza di eventuali bug presenti in game.

I giocatori delle rispettive console next gen non potranno giocare insieme: infatti Xbox One e PS4 avranno due Megaserver distinti, uno Nord Americano e uno Europeo.1

Per quel che riguarda il peso di The Elder Scrolls Online, il bluray disc conterà circa 50 GB, con una possibile patch al dayone di circa 15 GB. Sebbene si parli del peso finale al lancio, anche la closed occuperà sicuramente una buona porzione di HDD.

Vi ricordiamo inoltre che ESO: Tamriel Unlimited è disponibile per il pre order sul PSN Americano (a breve anche su quello Europeo), mentre sarà disponibile su Xbox One da Maggio.


Fonte

Commenti