News 21 Mag 2013

Electronic Arts celebra la EA SPORTS Football Challenge 2013

Bilboard_EASFCh_2013_656x369

Electronica Arts ha annunciato che domani, si giocherà a San Siro la finale dell’EA Sports Football Challenge 2013. La manifestazione ha visto 1000 partecipanti sfidarsi nel torneo di Fifa 13, che è stato composto da più di 20 tappe dislocate lungo tutta la penisola, per un totale di 4.000 incontri disputati e di oltre 10.000 goal segnati.

I 24 primi classificati e gli 8 migliori secondi si affronteranno domani nella Sky Lounge situata nelle tribune del 1°anello rosso per una giornata di pura passione calcistica e realismo videoludico.

Durante l’evento verrà girato anche un contenuto video che racconterà l’esperienza vissuta dai finalisti della EA SPORTS Football Challenge 2013 e che sarà pubblicato sul canale ufficiale YouTube di EA FIFA ITALIA, dove è presente il reportage di questa avventura calcistica per tutto il suo svolgimento: oltre 20 video già disponibili per la visione hanno testimoniato le precedenti tappe che hanno definito, fra sfida e passione, i finalisti che si affronteranno domani.

“Questo torneo è l’occasione, la celebrazione dell’evoluzione straordinaria che FIFA ha avuto sul territorio italiano negli ultimi anni – commenta Cédric Mimouni, Senior Product Manager EA SPORTS di Electronic Arts Italia – da fenomeno circoscritto a evento nazionale e in grado ci coinvolgere e accomunare migliaia di giocatori di calcio. Con la EA SPORTS Football Challenge 2013 vogliamo festeggiare la passione reale per il videogioco di sport più venduto in Italia e condividerla con tutti i fan di FIFA”.

[hr]

EA SPORTS Football Challenge 2013 – Gameplay

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

 

Commenti