Il futuro di FIFA è ancora incerto, ma Electronic Arts ha fatto sapere di aver rinnovato il contratto con FIFPRO, così da poter “dare la più grande e autentica esperienza videoludica e calcistica“.
Electronic Arts continuerà, quindi, a usare migliaia di nomi e fattezze reali di giocatori, questo perché è supportato dal contratto con FIFPRO. Senza contare il fatto che ci sono anche le licenze per la UEFA Champions League, CONMEBOL Libertadores, Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander.
I nostri giocatori ci ricordano spesso che uno degli aspetti più importanti dell’esperienza EA Sports è l’immersività creata dalle leghe, dai talenti e dalle squadre. FIFPRO continuerà a essere un partner importante mentre continuiamo a realizzare l’esperienza next-gen per i giocatori presenti in tutto il mondo.
Queste sono state le parole di David Jackson, dipendente di Electronic Arts, sull’annuncio del rinnovo. Uno degli aspetti importanti per quanto riguarda la conversazione con Electronic Arts, è il fatto che non è stato nominato mai il nome “FIFA”, come se volessero già abituarvi all’idea che il titolo calcistico non si chiamerà più così. Questo anche perché hanno ormai depositato anche il nuovo nome all’interno degli enti che si occupano di marchi registrati e copyright.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare FIFA 22, potete farlo usando questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti