News 21 Nov 2016

Emily Rogers dice la sua sulla line-up di Nintendo Switch

Chiariamolo subito: si tratta di un rumor, e come tale va preso. Ma proviene da una fonte che segue con attenzione le vicende di Nintendo, Emily Rogers, e riguarda un argomento decisamente importante, ovvero la line-up di Nintendo Switch.

La Rogers ha infatti parlato di quelli che sono i giochi che, secondo le informazioni in suo possesso, verranno rilasciati sulla nuova console della casa di Kyoto da marzo 2017 (periodo di lancio di Switch) fino ai successivi 12 mesi.

I titoli citati come papabili sono un nuovo capitolo di Super Mario in tre dimensioni, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un capitolo di Pokémon, Pikmin 4, il porting di Splatoon, il porting di Mario Kart, una nuova IP ancora non annunciata ed un’esclusiva creata appositamente da Retro Studios.

Nel caso questa line-up di giochi venisse confermata per il primo anno di Nintendo Switch, sareste soddisfatti? La Rogers non sembra proprio entusiasta al 100% di questa eventualità ma, ripetiamo, stiamo parlando soltanto di ipotesi per ora.

Per conoscere la verità rimanete qui su GameSoul: vi riporteremo tutto quello che c’è da sapere non appena ne verremo a conoscenza.

switch-lineup-zelda-gamesoul


Commenti