Ender Lilies: Quietus of the Knights è un metroidvania di stampo nipponico che ha come punto di forza una favolosa ambientazione dark fantasy. I giocatori vestono i panni dell’ultima sacerdotessa del Regno di Finis (Kingdom of End era più poetico, ma tant’è), risvegliatasi anni dopo la sua distruzione.
Cercando di svelare il mistero dietro la “necropioggia” che ha trasformato ogni essere vivente del regno in Impuri, Lily libererà dalla maledizione della non-morte vari cavalieri, che combatteranno al suo fianco.
Il gioco si trova in fase di Early Access su Steam da gennaio, ma il momento della release completa è ormai vicino:
Gli utenti Early Access si sono innamorati della colonna sonora e sono impazienti di vedere il finale di Ender Lilies. Speriamo che apprezzino il resto del viaggio di Lily.
Grazie al feedback dei giocatori, il nostro gameplay ricco di azione, e le bellissime atmosfere create dalla musica di Mili e dai nostri artisti, Ender Lilies soddisferà i fan dei metroidvania e ne porterà di nuovi.
Ender Lilies: Quietus of the Kinights arriverà su Switch e PC (versione 1.0) il 22 giugno e il 6 luglio su PS4. La versione Xbox One sarà rilasciata in un terzo momento non ancora specificato.
Personalmente sono innamorata dal design di questo titolo, voi cosa ne pensate? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti