Endless Dungeon è la nuova entry del letale universo Endless di Amplitude, un rogue-lite action tattico che vede un gruppo di “eroi” (si fa per dire) tentare di difendere un’ormai abbandonata stazione spaziale da orde di mostri.
Su una sperduta stazione spaziale che raccoglie una curiosa comunità di naufraghi (si chiamano ancora così anche se sono nello Spazio?), i giocatori si ritroveranno a combattere per cercare una via d’uscita. In compagnia di esploratori, cacciatori di tesori, fuorilegge e tutta l’allegra masnada di personaggi che si sono riuniti in questo strano posto, dovranno trovare la giusta squadra per affrontare le orde di mostri che si nascondono dietro ogni singola porta.
Scegliete i vostri compagni (solo 3 alla volta) e preparatevi a difendere loro e il vostro cristallo con le unghie e con i denti. Sì, il cristallo, perché se si rompe quello è la fine per tutti, capito? Potete decidere di controllare i membri del gruppo da soli… ma è molto più facile e divertente se chiamate qualche amico ad aiutarvi nell’impresa, non trovate?
Endless Dungeon arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC… prima o poi. In attesa di maggiori info al riguardo potete ammirare il gameplay trailer qui sotto e farvi un’idea di cosa vi aspetta.
Che ve ne pare di questo particolare rogue-lite cooperativo? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti