Ed è vicinissima
Con un post su X, Jyamma Games ha finalmente annunciato la data d’uscita della versione Xbox di Enotria the Last Song (acquistabile da Gamestop, a questo link). Il souls-like tutto italiano sarà disponibile sulle console verdecrociate domani, 12 dicembre.
Questa versione sarebbe dovuta uscire originariamente il 19 settembre, insieme alle versioni PC e PS5, ma alcuni problemi riscontrati dal team hanno poi portato ad un rallentamento del processo di pubblicazione. Ad ogni modo, l’attesa è finita e finalmente anche i giocatori Xbox potranno immergersi nell’avventura del Senza Maschera.
Per chi non lo sapesse, Enotria: The Last Song è un souls-like che cerca di distinguersi dalle altre produzioni del genere per la sua ambientazione calda e lussureggiante che richiama il folklore italiano, distaccandosi dai toni più cupi e ombrosi tipici dei Souls. È, inoltre, caratterizzato dalla presenza di una particolare meccanica basata su maschere intercambiabili che vanno a modificare le abilità del protagonista. Se volete saperne di più, qui trovate la nostra recensione.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti