News 01 Lug 2024

Enotria: The Last Song sarà disponibile in edizione fisica, Standard e Deluxe

Un'occasione da collezione

È arrivata un’ottima notizia per tutti gli appassionati dei soulslike amati del collezionismo: Jyamma Games e Fireshine Games hanno infatti annunciato che il loro Enotria: The Last Song sarà pubblicato in un’edizione fisica in contemporanea all’uscita digitale, prevista per il 19 settembre 2024.

Dopo essersi presentato al pubblico con la demo giocabile ed essere riapparso durante il Summer Game Fest, questo titolo molto caratteristico che va a pescare nel folklore italiano si sta finalmente muovendo verso il traguardo, schivando abilmente quel colosso di Elden Ring Shadow of the Erdtree.

Già disponibile per il preorder in edizione digitale, Enotria: The Last Song sarà presto disponibile anche in edizione fisica per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X, con una speciale edizione Deluxe realizzata in esclusiva per la console Sony al cui interno troveremo (oltre al gioco) contenuti bonus scaricabili quali un set di skin per armi aggiuntive, potenziamenti e oggetti consumabili, oltre a un artbook digitale e una colonna sonora digitale.

Presto saranno comunicati i canali per prenotare le edizioni fisiche: per essere sicuri di non perdere l’occasione di far vostra la Deluxe Edition, vi suggeriamo di rimanere sintonizzati sui nostri canali.

Siete pronti a seguire Ardore nella sua battaglia in Enotria: The Last Song? Venite a dire la vostra esperienza nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Commenti